Giocare con il brand è semplice, raggiungere questi prezzi lo è di meno: dire che il POCO M3 costa poco è un gioco di parole fin troppo facile, dunque, ma trovare un altro smartphone ad un prezzo così basso diventa invece impresa ardua. L’occasione è su eBay, dove grazie ad uno speciale coupon che accredita uno sconto del 10% si possono mettere le mani sul proprio nuovo POCO (casa Xiaomi) con appena 123 euro.

POCO con il 10% in meno

Partiamo dalle specifiche: 6,53 pollici di display con risoluzione 2340×1080, sistema operativo MIUI 12 basato su Android 10, connettività 4G. Come si può vedere, insomma, c’è tutto quel che possa servire su uno smartphone: fotocamera da 48MP, batteria da 6000 mAh, 4GB di RAM e 128GB di storage interno.

Poco M3

Per raggiungere questo prezzo fuori dal normale è sufficiente utilizzare il codice coupon PIT10PERTE durante la fase di acquisto: la spedizione è immediata e gratuita, non resta che scegliere il colore preferito: nero, blu o giallo.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Poco M3: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.