Cosa presenterà Xiaomi il 16 luglio?

Tutti si aspettano la nuova Mi TV 3, ma spunta una foto con un oggetto misterioso.

Xiaomi ha rivelato attraverso i suoi materiali promozionali che la società annuncerà un nuovo dispositivo il 16 luglio, la Mi TV 3, come è abbondantemente commentato su vari siti.

L'oggetto misterioso
L'oggetto misterioso

Ma un recente post del vicepresidente della società, Liu De, sul proprio account del social network Weibo, ha messo qualche dubbio su ciò che sarà svelato alla fine di questa settimana. Oltre che alla data della presentazione, i materiali promozionali rilasciati mostrano solo le lettere «PK». Invece, nel suo post, Liu De fa vedere la foto laterale di un dispositivo sconosciuto e molto sottile (a prima vista, sembrerebbe di circa 5mm di spessore) e aggiunge solo «High-tech, bello».

Il post di Liu De su Weibo
Il post di Liu De su Weibo

Va detto che, giusto per aggiungere qualche altro tassello nel puzzle, Xiaomi, nei suoi nuovi materiali promozionali, ha menzionato anche «raffinatezza, tutto» ("refinement, everything"). Cosa ci aspetta quindi il 16 luglio? Verrà presentata la nuova Mi TV 3 o un dispositivo completamente diverso? Cosa significa PK? Il mistero si infittisce, ma il 16 è ormai dietro l'angolo.

[gallery_embed id=”145219″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti