Cortado lancia un servizio e-mail push gratuito

Al prossimo CeBIT Thinprint presenterà una nuova aggiunta alla propria piattaforma Cortado. Sarà infatti lanciata una versione gratuita del servizio Push Mail, basato su Microsoft

Al prossimo CeBIT Thinprint presenterà una nuova aggiunta alla propria piattaforma Cortado.
Sarà infatti lanciata una versione gratuita del servizio Push Mail, basato su Microsoft Exchange.
Il pacchetto Cortado Free contiene un indirizzo individuale, filtro antispam professionale, un completo ambiente Microsoft Outlook web-based e una mailbox da 20 Megabyte.
Sarà possibile continuare ad utilizzare anche la propria e-mail tradizionale.Sarà utilizzata la tecnologia push IMAP, compatibile con moltissimi cellulari come i Nkoia Serie N e Serie E, i Sony Ericsson serie W, K e P, per un totale di oltre 800 modelli.
La tecnologia push IMAP consente inoltre un volume di dati scambiati molto ridotto. Gli utenti che desiderano utilizzare servizi avanzati possono cambiare l’account in ogni momento ed abbonarsi ad ulteriori servizi a valore aggiunto.

"Con il servizio gratuito Cortado, finalmente anche gli utenti comuni possono ricevere le loro e-mail in tempo reale quando si trovano in viaggio, senza dover comprare l’apparecchio più moderno e senza costose tariffe", spiega Dirk Löwenberg, Business Director Cortado Services. "Scegliendo una tariffa dati adatta il Push-Mail mobile con Cortado è più economico degli SMS. Oltre a questo, il numero dei caratteri non è limitato ed è anche possibile inviare e ricevere allegati in movimento."

Sarà possibile abbonarsi all’indirizzo www.cortado.de/free.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti