Coop Voce Estate Digital: 100GB Extra con le EVO!

Nasce la nuova Estate Digital di Coop Voce che offre un bundle dati aggiuntivo alle promozioni in portabilità denominate EVO 10 ed EVO 50.
Coop Voce Estate Digital: 100GB Extra con le EVO!

Grazie all’iniziativa promozionale Coop Voce Estate Digital è possibile ricevere 100GB da utilizzare per tutta l’estate semplicemente attivando una delle offerte compatibili.

Coop Voce Estate Digital: i dettagli

Le due tariffe che offrono 100 Giga di dati aggiuntivi sono le EVO 10 e EVO 50, vediamo insieme cosa comprendono. La prima, EVO 10, prevede 10 Giga di traffico internet su rete TIM, minuti illimitati verso tutti e 1000 SMS a 5,90 euro al mese. La promo più ricca, invece, offre 50 Giga in 4G, minuti illimitati sempre verso tutti, 1000 messaggi a 9,50 euro mensili.

Non è possibile, dunque, avere i 100 Giga per l’estate con la promozione EVO Voce & SMS. Questa aggiunta di traffico dati è disponibile per tutti i clienti che richiedono la portabilità da oggi e fino al 31 Agosto 2021. Inoltre, una volta terminato il bundle promozionale non è in alcun modo rinnovabile.

Estate Digital è usufruibile solo in Italia e fino al 30 Settembre 2021. Il traffico dati è disponibile alla velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete TIM.

Costi ed altro

Le due promo che abbiamo visto in questo articolo hanno un contributo iniziale pari a 9,90 euro una tantum se attivate online. Questa cifra comprende la spedizione, il costo di attivazione e il primo mese di tariffa.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti