Coop Voce: 25 GigAuguri per tutti i clienti

Anche Coop Voce accoglie l'appello della Pisano, in arrivo 25GB di traffico internet a partire dalla vigilia di Natale e fino al 6 Gennaio 2021.
Coop Voce: 25 GigAuguri per tutti i clienti

Coop Voce ha deciso di ascoltare l’appello della ministra Pisano che chiedeva alcune agevolazioni digitali per le imminenti festività natalizie. Vediamo cosa comprende l’iniziativa GigAuguri.

Coop Voce: i dettagli di GigAuguri

Il virtuale in questione ha deciso di allinearsi a quanto già fatto dai tre big della telefonia, stiamo parlando chiaramente di TIM, WINDTRE e Vodafone.

Nello specifico di Coop Voce, l’operatore MVNO ha deciso di omaggiare i suoi clienti durante le festività natalizie di un bundle gratuito di 25 Giga. GigAuguri, questo il nome della promozione, verrà attivata in automatico a partire dal 24 Dicembre e sarà valida fino al 6 Gennaio 2021, dopodiché si disattiverà senza rinnovarsi.

GigAuguri, rispetto al bundle di base della promozione principale Coop Voce, avrà priorità di consumo. In pratica, una volta terminati i 25 Giga si potranno utilizzare quelli previsti della propria tariffa. La velocità massima raggiungibile dei Giga promozionali è di 100 Mbps in download e di 50 Mbps in upload.

Grazie a questa risposta in merito alla richiesta di solidarietà digitale promossa dalla ministra Pisano potrebbero arrivare, probabilmente nelle prossime ore, altre iniziative anche da altri operatori virtuali.

L’addon gratuito di Coop Voce è valido per le attivazioni di SIM completate entro il 23 Dicembre e viene incluso senza dover chiamare il servizio clienti per richiederlo.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti