Cooler Master MasterKeys MK730: tastiera gaming a prezzo WOW (-40%)

Se fai presto oggi puoi mettere le mani sulla stupenda Cooler Master MasterKeys MK730, tastiera da gaming meccanica al 40% in meno.
Cooler Master MasterKeys MK730: tastiera gaming a prezzo WOW (-40%)

Oggi voglio segnalarti questa spettacolare offerta che trovi solo su Amazon per portarti a casa una tastiera da gaming eccezionale, firmata Cooler Master, a un prezzo da capogiro. Metti subito nel tuo carrello MasterKeys MK730 a soli 89,98 euro, anziché 149,99 euro.

Grazie a questo ribasso del 40% potrai risparmiare ben 60 euro e mettere le mani su una tastiera da gaming meccanica veramente di altissimo livello. È dotata di un comodo poggia polso magnetico che potrai anche sganciare all’occorrenza. Tasti retroilluminati e personalizzabili come vuoi. Super precisa e compatta.

Cooler Master MasterKeys MK730: tastiera gaming a prezzo favoloso

Quando stai giocando a titoli d’azione, soprattutto online, devi essere rapido nella digitazione perché può fare la differenza tra vincere o perdere una partita. Ecco perché i veri gamer sanno che per essere al top bisogna avere una tastiera meccanica. Questa inoltre è compatta e quindi la distanza tra i tasti più usati per giocare è ridotta e l’input lag azzerato.

cooler-master-masterkeys-mk730-tastiera-gaming-prezzo-wow-colori

Ha un bellissimo design elegante con una piastra di alluminio spazzolato che regge i tasti che si illuminano del colore che vuoi tu. Potrai infatti scegliere tra 16,7 milioni di colori personalizzabili tramite un software che potrai scaricare gratuitamente. Quando stai molto tempo al computer oppure stai digitando allora sarà molto utile il poggia polso magnetico che ti aiuta ad alleviare lo stress dei momenti più conciati. Se invece non lo vuoi potrai semplicemente staccarlo e riporlo in un cassetto.

Fatti largo tra i tuoi avversari e vinci le tue partite con questa bellissima tastiera meccanica che oggi puoi avere a un prezzo decisamente vantaggioso. Il prezzo tornerà presto alla normalità per cui dovrai essere veloce. Vai adesso su Amazon e acquista la tua Cooler Master MasterKeys MK730 a soli 89,98 euro, anziché 149,99 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti