La notizia che aveva sconfortato i posessori di Galaxy Tab S di prima generazione (niente Marshmallow per loro) è stata in seguito smentita dal supporto ufficiale di Samsung Grecia. Un derby tra supporti (quello che aveva tolto ogni speranza era olandese) che spiazza gli utenti che, a questo punto, non sanno più a chi dar retta. I vecchi Galaxy Tab S avranno possibilità di aggiornare il propio sistema operativo o non c’è speranza che Marhmallow faccia capolino dai loro display?

Il nome del manuale e la parolina magica
Il nome del manuale e la parolina "magica"

Nella vecchia ma mai tramontata tradizione dei due litiganti e del terzo che gode, ecco spuntare una terza fonte che dovrebbe avere maggiore ufficialità rispetto a quanto postato dai supporti greci e olandesi: un manuale utente ufficiale di Samsung.
Il nome con cui è stato pubblicato il PDF del manuale utente che si riferisce ai Galaxy Tab S di prima generazione si chiama SM-T705_T805_UM_EU_Marshmallow_Eng_Rev.1.0_160819.pdf.
Quella parolina magica ("Marshmallow") riaccende le speranze degli utenti in possesso dei tablet in questione. Il nero su bianco vincerà?

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum