Alla fine di Aprile, HTC ha annunciato di aver venduto 9,7 milioni di smartphone nel primo trimestre del 2011 con un record di ricavi trimestrali di circa 3,63 miliardi di dollari ed un utile netto di 517.210.000 dollari.

 

 HTC Sensation
 HTC Sensation

Secondo gli ultimi dati, HTC continua la sua crescita record anche nel mese di Giugno con un fatturato che ha raggiunto circa 1.550 milioni di dollari, un incremento del 10,9% rispetto al mese di Maggio. Questi risultati portano il secondo quarto di HTC ad un totale di circa 4,2 miliardi di dollari, un incrementro del 19,43% rispetto al primo quarto del 2011.

 

Secondo le stime, HTC spedito 11,6 milioni i telefoni nel secondo trimestre, 1,9 milioni in più rispetto al primo trimestre dell’anno ed ha previsto di vendere 50 milioni di unità nel corso del 2011, con 21 milioni di unità nel primo semestre. L'arrivo dei nuovi HTC Sensation, EVO 3D, Salsa e ChaCha potrebbe sicuramente aiutare a raggiungere questi obiettivi.

 

HTC si conferma sempre di più ai vertici ed è sulla buona strada per diventare il quarto produttore al mondo di smartphones.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum