Connettività BlackBerry per il Nokia 9500 Communicator

Nokia ha espresso l'intenzione di dotare i propri prossimi smartphone basati sulla piattaforma operativa Symbian Serie 80, quali ad esempio 9500 Communicator e l'ancora

Nokia ha espresso l’intenzione di dotare i propri prossimi smartphone basati sulla piattaforma operativa Symbian Serie 80, quali ad esempio 9500 Communicator e l’ancora da annunciare ufficialmente 9300 Communicator, della soluzione BlackBerry Connect grazie alla quale sarà possibile l’utilizzo dei servizi BlackBerry realizzati da Research In Motion (RIM), fra cui il BlackBerry Enterprise Server ed il BlackBerry Internet Service.


Nokia 9500 Communicator

‘Nokia collabora con aziende innovative come Research In Motion e Symbian per portare sul mercato le migliori soluzioni sul mercato della telefonia mobile. Con l’arricchimento della nostra gamma di prodotti professionali che sono dotati di connettività BlackBerry offriremo alla clientela un’ampia gamma di dispositivi adatti al loro stile di vita e di lavoro’, ha dichiarato Niklas Savander, vice presidente senior di Nokia Enterprise Solutions.

I prezzi di Nokia 9500 Communicator: le migliori offerte del Black Friday

120,00 € per un Nokia 9500 Communicator: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti