Condizionatore portatile Cecotec: la vera qualità ad un prezzo assurdo!

Il condizionatore portatile Cecotec unisce la funzionalità alla qualità. Oggi grazie alle Offerte di Primavera il prezzo è pazzesco!
Condizionatore portatile Cecotec: la vera qualità ad un prezzo assurdo!

L’estate si avvicina, ma all’idea del caldo estivo iniziate già a sudare? Non temete, perché questo condizionatore portatile diventerà il vostro fidato alleato per affrontare i mesi più caldi dell’anno. Lo trovate solo su Amazon dove il prezzo si abbassa ulteriormente a 176,90 euro grazie alle Offerte di Primavera, affrettatevi!

Condizionatore portatile Cecotec: caratteristiche tecniche

Il condizionatore portatile qui trattato unisce la funzionalità alla qualità. La sua capacità di raffreddamento di 9000 BTU con una copertura di 20 m2 fa sì che si ottenga facilmente la temperatura desiderata. A differenza dei soliti condizionatori e ventilatori, grazie alla sua tecnologia soundless non emette rumori o vibrazioni.

Cecotec Condizionatore Portatile con Telecomando ForceClima 9100 Soundless. 9000 BTU, Tecnologia Soundless, Display LED, 4 modalità, 2 velocità, copertura fino a 20 m2

Tramite il display a Led o il telecomando è possibile scegliere tra 4 modalità di funzionamento a 2 velocità:  ventilatore, raffreddamento, deumidificazione e notte. Il condizionatore utilizza il gas ecofriendly R-290 e il filtro dell’aria frena le particelle più grandi dell’aria, assicurandovi aria pulita.

L’estate è dietro l’angolo, cosa state aspettando? Acquistate questo fantastico condizionatore portatile Cecotec su Amazon all’imbattibile prezzo di 176,90 euro. Ricordate che con Confidis potrete dilazionare l’importo in modi che rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti