Con Sony Ericsson nel mondo del Codice da Vinci

Nel film 'Il Codice da Vinci', che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 Maggio, i protagonisti utilizzeranno tre terminali del produttore nippo-svedese

Nel film ‘Il Codice da Vinci’, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 Maggio, i protagonisti utilizzeranno tre terminali del produttore nippo-svedese: il K600i, il P910i e lo Z300i.

Sony Ericsson inoltre offre la possibilità ai fan del film di testare la propria abilità e capacità di risolvere intrighi e grattacapi con una competizione mozzafiato on-line.

The Da Vinci Code Trail sarà disponibile in rete fino a metà giugno sul sito www.sonyericsson.com/davincicodetrail.
Un’occasione unica per chi vorrà sfidare persone da ogni parte del mondo e risolvere a tempo di record sei puzzle criptati.

I migliori raggiungeranno il livello successivo: una gita a Parigi dove bisognerà svelare l’ultimo enigma, con il supporto del meglio della tecnologia dei più evoluti cellulari Sony Ericsson, in una vera avventura sostenuta anche da Wayfinder, il provider GPS.

"Un inestimabile valore aggiunto di Sony Ericsson è la possibilità di collaborare con gli altri brand di Sony Corporation, per portare ai nostri consumatori tecnologia all’avanguardia e contenuti originali, con una modalità totalmente nuova." afferma Dee Dutta, Corporate Vice President e Head of Marketing di Sony Ericsson. "A partire da aprile, per sostenene l’arrivo sugli schermi de Il Codice Da Vinci il 19 maggio, abbiamo previsto moltissime attività teaser in Europa, Asia e America Latina per creare attesa nei confronti di questo evento di portata storica. Questo è un chiaro esempio di quella che io amo definire la "consumer experience" Sony Ericsson, dedicata al consumatore finale che ne diventa il vero protagonista."

Il Codice da Vinci, film tratto dall’omonimo bestseller di Dan Brown, è stato realizzato dal regista Ron Howard e ha come protagonisti Tom Hanks, Audrey Tautou, Sir Ian McKellen, Alfred Molina, Jürgen Prochnow, Paul Bettany e Jean Reno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti