Con Sony Ericsson il tennis diventa Gladiator Style

Con Sony Ericsson l’entusiasmo del tennis incontra il fascino senza tempo del Colosseo per una partita in perfetto "Gladiator Style".

Amélie Mauresmo e Flavia Pennetta, due stelle del Sony Ericsson WTA, hanno celebrato gli Internazionali BNL d’Italia (il torneo femminile si svolge quest’anno dal 12 al 18 maggio al Foro Italico di Roma) con un evento del tutto particolare: un allenamento mattutino all’ombra del Colosseo, su un mini-campetto allestito ad hoc, prima di cominciare le fatiche del Torneo.

Il Colosseo e la Roma Imperiale hanno fatto da cornice ad un appassionante shooting, assolutamente unico nel suo genere, che ha visto protagoniste le due famose tenniste. Il connubio tra Sony Ericsson e il tennis femminile rappresenta un’unione sempre più solida e veramente unica nel suo genere che ha donato una nuova energia a questo sport amato e seguito da moltissimi appassionati.

Sony Ericsson WTA
Sony Ericsson WTA


Flavia Pennetta
ha commentato: ‘Ho vissuto un’esperienza davvero unica ed irripetibile. Sono felice di avere avuto la possibilità di giocare in un’atmosfera assolutamente magica, in un contesto incredibile. Non è stato facile concentrarmi sulla palla in quel meraviglioso scenario che mi circondava! È stato come vivere in un film!’

Amélie Mauresmo
ha sottolineato: ‘Ho giocato ovunque nel mondo, ma mai prima d’ora ho avuto l’occasione di giocare nello splendido scenario che solo Roma sa regalare. Roma è davvero la città più bella del mondo e sono onorata che Sony Ericsson mi abbia invitata a prendere parte a questa magia.”

Sony Ericsson WTA
Sony Ericsson WTA

Dal 2005, Sony Ericsson è title sponsor del WTA Tour di tennis. L’accordo a lungo termine (valido fino al 2011) rappresenta la più ampia e completa sponsorship nella storia degli sport femminili e del tennis professionistico in generale. Sony Ericsson ha portato i fans del tennis più vicini a questo sport anche attraverso importanti innovazioni tecnologiche (contenuti interattivi per la telefonia mobile, risultati in tempo reale, interviste prima delle partite con le tenniste ed nel corso dei match con i loro allenatori e chiamata elettronica dei punti realizzati). Sony Ericsson è sponsor esclusivo, a livello globale, anche del Sony Ericsson Championships che ha luogo ogni novembre a fine stagione. I Campionati di quest’anno si svolgeranno a Doha, Qatar dal 4 al 9 novembre 2008. Inoltre, eventi e promozioni Sony Ericsson sono ormai parte integrante di ciascuna manifestazione.
Gli appuntamenti italiani del Sony Ericsson WTA Tour 2008 sono:
– Internazionali d’Italia dal 12 al 18 Maggio (Roma, Foro Italico)
– Internazionali femminili di tennis di Palermo dal 7 al 13 luglio

Sony Ericsson WTA
Sony Ericsson WTA

[gallery_embed id=”63918″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti