ONDA Communication presenta ONDA MW833UP-K  ed ONDA MW836UP-K, due nuove chiavette Internet create in esclusiva per WIND che consentono di navigare in mobilità in piena sicurezza grazie alla possibilità di installare la versione “trial” di Kaspersky Antivirus.

Con MW833UP-K è possibile collegarsi alla Intranet aziendale o accedere alla posta elettronica in qualsiasi momento e luogo, con una velocità pari a 10.2 Mbps. Disponibile nelle colorazioni White Pearl e Blue, questa chiavetta vanta un formato piccolo e maneggevole.

MW836UP-K garantisce la migliore connessione a Internet in mobilità grazie ad una velocità di trasmissione e ricezione dati da 14.4 Mbps. L’elegante colorazione silver e il design compatto e leggero, da portare sempre con sé, caratterizzano questa potente pen drive.

Entrambi i modelli dispongono di un software multilingue che comprende l’italiano,l’inglese, il russo, il francese, l’arabo, il portoghese, il cinese, l’albanese e il romeno. Sono dotate, inoltre, di un alloggiamento per memorie Micro SD fino a 8GB, possibilità di invio e ricezione SMS, software autoinstallante su ambiente Windows e antenna integrata. Infine, garantiscono la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo sul mercato, incluso il più aggiornato Windows7.

ONDA MW833UP-K e ONDA MW836UP-K 
ONDA MW833UP-K e ONDA MW836UP-K

Grazie all’accordo con Kaspersky abbiamo introdotto sul mercato due nuovi modelli che combinano le eccellenti performance dei dispositivi ONDA a una delle migliori suite antivirus, confermando il nostro impegno nell’offrire agli utenti prodotti in grado di semplificare la loro esperienza di navigazione”, ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication. “Inoltre, con la chiavetta MW836UP-K continuiamo la strada della velocità iniziata proprio con WIND lo scorso anno, quando abbiamo presentato sul mercato  il primo dispositivo in grado di supportare una velocità di trasmissione e ricezione dati da 14.4 Mbps.”.