Con il servizio My Express si ricaricano le Sim Tim, Wind e 3

I titolari di Carte American Express possono usufruire di questo nuovo servizio per ricaricare le Sim Card Tim, Wind e 3.

I Titolari di Carte American Express possono usufruire dei vantaggi di “my express”, un nuovo servizio online per ricaricare le proprie carte telefoniche Tim, Wind e 3.

Il servizio “my express” permette di ricaricare la propria sim card online con la garanzia della sicurezza e della comodità di svolgersi in ambiente protetto American Express (il sito www.americanexpress.com). Tutte le transazioni effettuate tramite il servizio “my express”, infatti, viaggiano su un canale sicuro e cifrato, garantito dai massimi standard di protezione American Express. Ciascun Titolare potrà visualizzare la transazione all’interno del proprio estratto conto, per un maggiore e costante controllo delle proprie spese ricorrenti.

My express nasce con l’obiettivo di semplificare e velocizzare il pagamento delle ricariche telefoniche e con questo servizio American Express inaugura una piattaforma dedicata, che nel prossimo futuro si amplierà fornendo ulteriori agevolazioni per il pagamento delle varie utenze. Sarà quindi possibile, ad esempio, pagare online il bollo dell’auto, l’abbonamento alla Rai e alla tv satellitare, le bollette di luce e telefono fisso, che possono comunque già essere domiciliate sul conto Carta American Express.

Ricaricare il proprio telefonino con “my express”, può avere un ulteriore vantaggio: se si è iscritti al programma Membership Rewards, ad ogni spesa effettuata con Carta American Express è possibile accumulare preziosi punti per richiedere i premi del ricchissimo catalogo, mentre i Titolari di Alitalia Card American Express possono accumulare utili miglia Alitalia. Fino al 31 agosto 09 è attiva una particolare promozione: tripli punti Membership Rewards o bonus doppie Miglia Alitalia per ogni ricarica di almeno 50 euro (ad esempio, con Alitalia Card American Express 2 Miglia aggiuntive rispetto a quelle normalmente accumulate).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti