Akhela, azienda IT del gruppo Saras, leader nei servizi di sicurezza, ha siglato un accordo commerciale con Beyond Security, società israeliana specializzata nello sviluppo di tecnologie di networking security.
Automated Scanning Engine consente di realizzare una mappatura completa della rete aziendale, simulando attacchi originati sia dall’interno sia dall’esterno e testando le vulnerabilità a livello di network (switch, router, firewall, porte, ecc.), di sistema e di applicazione.

"Grazie alla partnership con Beyond Security, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una garanzia di sicurezza in più – ha dichiarato Piercarlo Ravasio, Amministratore Delegato di Akhela. Automated Scanning Engine, infatti – prosegue Ravasio – offre una scansione completa e dettagliata dei problemi di sicurezza della rete, mantenendo costantemente protetta l’infrastruttura del cliente".

"I nostri prodotti per la sicurezza sono perfettamente in linea con la concezione della sicurezza di Akhela ed è per questo motivo che l’abbiamo scelta come partner italiano – ha dichiarato Neta Gabriely, VP Sales e Marketing di Beyond Security. Automated Scanning Engine – prosegue Neta Gabriely – si basa sulla profonda esperienza maturata attraverso il nostro portale SecuriTeam in grado di aggiornare migliaia di utenti registrati sulla sua quotidiana security alert list ".

Automated Scanning Engine, facile da utilizzare, completata la scansione della rete aziendale, genera un rapporto dettagliato nel quale vengono elencati i tipi di attacco realizzati e le vulnerabilità trovate, a fronte delle quali vengono presentate diverse soluzioni.
Viene, inoltre, predisposto un rapporto di facile lettura che permette ai responsabili dell’organizzazione di avere una visione dettagliata dei problemi di sicurezza della propria rete.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum