Comverse ha annunciato la disponibilità di Compact MMSC (Multimedia Messaging Service Center), la propria soluzione entry-level rivolta agli operatori wireless di minori dimensioni, già recentemente implementata da due operatori asiatici. Compact MMSC offre a qualsiasi tipo di operatore la possibilità di attivare rapidamente nuovi servizi MMS attraverso componenti hardware dal costo contenuto e una speciale configurazione di sistema.

Compact MMSC assicura tutti i vantaggi offerti dalla versione Comverse MMSC standard, compresi l’alta adattabilità dei contenuti, il supporto video e i tool per l’integrazione di applicazioni MMS. Oltre a funzionare come MMSC di rete indipendente, Compact MMSC può anche essere installato unitamente a sistemi di altri produttori ampliando un qualunque servizio MMSC già esistente. Aspetto però ancora più importante, Comverse Compact MMSC può essere espanso alla configurazione standard Comverse MMSC senza alcun downtime assicurando elevati livelli di scalabilità e disponibilità di servizio per ogni esigenza futura.

‘La nostra soluzione Compact MMSC, basata sulla medesima architettura XMF flessibile e sulla elevata capacità di MMSC, offre anche agli operatori di minori dimensioni una concreta opportunità per lanciare redditizi servizi con investimenti relativamente contenuti. Le implementazioni possono essere completate in poche settimane. Compact MMSC testimonia chiaramente la nostra flessibilità e il focus posto sulla personalizzazione dei nostri prodotti MMS per rispondere al meglio ai requisiti degli operatori’, ha affermato Amit Mattatia, General Manager della MMS Division di Comverse.