[Computex 2016] Zenfone 3, Asus pubblica i primi spot

Dopo la presentazione a Taipei, l'azienda taiwanese lancia la campagna pubblicitaria dei suoi device.

Nella prima giornata del Computex 2016, Asus è stata assoluta protagonista grazie all’evento Zenvolution, durante il quale ha finalmente svelato in via ufficiale la nuova gamma di smartphone ZenFone 3, composta da ben tre modelli che di fatto vanno a coprire diverse categorie nel mercato della telefonia, grazie alle differenti diagonali di display.
Passato il rumore mediato della presentazione, l'azienda taiwanese è immediatamente partita all'attacco pubblicando i primi spot dedicati a questi nuovi prodotti.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=YW9JIOZ-IXM]
 
Si tratta di veri e proprio video hands-on, nei quali Asus fa una sorta di panoramica dei tre smartphone, concentrandosi soprattutto sulla qualità costruttiva degli stessi. Infatti, durante l'evento di presentazione, l'azienda ha tenuto a sottolineare l'eliminazione, da un punto di vista estetico, di tutti quegli elementi che sono riconducibili al comparto "radio" degli smartphone. Pensiamo ad esempio agli iPhone, con quelle iconiche bande posteriori in plastica che nasconono le varie antenne, elementi totalmente assenti negli ZenFone 3, con i quali Asus è riuscita a produrre un design praticamente "pulito".

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=ke34TzEOZw]
 
A questo punto non resta che attendere il concreto arrivo sul mercato di ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra, così da poter verificare se le scelte attuate da Asus si riveleranno vincenti o meno in termini di vendite. 
Occorre ricordare che questi nuovi prodotti raccolgono un'eredità molto pesante, visti i successi commerciali delle precedenti generazioni di ZenFone, ma le premesse per potersi superare ci sono tutte.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=B4UCbJUqQrk]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti