DAZN gratis 6 mesi con l'acquisto dei nuovi Samsung Galaxy

DAZN ha annunciato una partnership con Samsung che permette di ricevere 6 mesi di abbonamento gratis con l'acquisto di uno smartphone.
DAZN gratis 6 mesi con l'acquisto dei nuovi Samsung Galaxy

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri.

Fino al prossimo 25 agosto, acquistando uno dei nuovi dispositivi è possibile infatti ottenere 6 mesi di abbonamento gratis a DAZN Standard, il piano base che permette di vedere tutta la Serie A TIM dal valore commerciale di 29,99 euro al mese. Il premio è riservato agli abbonamenti non ancora attivi o scaduti.

DAZN: 6 mesi gratis con i nuovi Galaxy, ecco come fare

L’iniziativa è stata pensata per coloro che acquisteranno, entro il prossimo 25 agosto, uno dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy annunciati nella giornata di ieri. Nello specifico, la promozione riguarda i seguenti prodotti:

Per tutte le versioni di entrambi i modelli dei nuovi dispositivi è attivo anche lo sconto di 100 euro da applicare subito sul prezzo di listino. Inoltre, hai appunto la possibilità di ricevere un abbonamento a DAZN Standard di 6 mesi che ti permetterà di seguire, totalmente gratis, l’inizio del campionato di Serie A 2022/23 e i numerosi altri sport garantiti dalla piattaforma.

DAZN gratis samsung galaxy

Per riscattare il tuo abbonamento gratuito devi procedere come segue:

  1. Acquistare un Galaxy Z Flip4 o Fold4 entro il 25 agosto 2022
  2. Registrare l’acquisto sul sito ufficiale Samsung entro il 6 ottobre 2022
  3. Entro 30 giorni lavorativi riceverai un voucher valido per riscattare 6 mesi di abbonamento al servizio DAZN con piano Standard da attivare entro e non oltre il 15 gennaio 2023

Il piano Standard, come spiegato nel nostro articolo, permette di accedere agli eventi live trasmessi o ai contenuti on demand della piattaforma su due dispositivi contemporaneamente collegati alla stessa rete internet domestica.

Abbonandoti a DAZN hai accesso a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola, tutta l’Europa League, il meglio della Conference League, diverse competizioni calcistiche internazionali, i canali tematici, gli eventi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD e i programmi di approfondimento originali dell’emittente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti