Colin McRae Rally 2005 in autunno anche su N-Gage

È partita la fase di sviluppo, da parte della software house Codemasters, del gioco Colin McRae Rally 2005 per la piattaforma N-Gage di Nokia, che unirà l'avvincente azione che

È partita la fase di sviluppo, da parte della software house Codemasters, del gioco Colin McRae Rally 2005 per la piattaforma N-Gage di Nokia, che unirà l’avvincente azione che caratterizza il famoso gioco incentrato sul rally con il supporto per le competizioni automobilistiche offerto da N-Gage Arena. Il lancio di Colin McRae Rally 2005 sul mercato è previsto per il quarto trimestre del 2004.

‘Siamo entusiasti all’idea di poter offrire Colin McRae Rally 2005, il brand di maggior successo tra i giochi incentrati sul rally, al pubblico della piattaforma giochi mobile N-Gage. Siamo davvero felici di collaborare con il team N-Gage alla creazione di giochi in grado di sfruttare le funzionalità di connessione mobile della piattaforma N-Gage’, ha dichiarato Jim Darling, CEO di Codemasters.

‘È fantastico potersi avvalere del supporto di Codemasters per lo sviluppo della piattaforma N-Gage e Colin McRae Rally 2005 rappresenta un ottimo inizio per dimostrare il talento del team. Il supporto online per la funzionalità di ghost racing tramite N-Gage Arena offrirà ai fan del rally la possibilità di competere con i migliori giocatori di tutto il mondo’, ha dichiarato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti