Climatizzatore SMART: lo comandi con Alexa grazie a questo accessorio

Con questo gadget trasformi il climatizzatore in un elettrodomestico smart, è il momendo di approfittare dell'offerta.
Climatizzatore SMART: lo comandi con Alexa grazie a questo accessorio

Il fantastico Sensibo Air si trova in offerta su Amazon a 99€, si tratta di un accessorio molto interessante, in grado di trasformare qualunque climatizzatore in un modello smart. Installando questo oggetto si può controllare l’aria consizionata con l’app o con i comandi vocali, grazie alla compatibilità con Alexa, Siri e Google Assistant.

Accedendo alla pagina Amazon e selezionando la casella relativa del coupon, il prezzo del prodotto viene scontato di ben 20 euro.

sensibo air

Rendi smart il condizionatore con Sensibo Air

Sensibo Air è semplicissimo da configurare, basta installarlo in direzione del climatizzatore da controllare ed impostare il tutto tramite l’app per Android e iOS. Il modulo simula il segnale ad infrarossi del telecomando e consente il controllo dell’aria condizionata tramite l’app o con i comandi vocali.

sensibo air

Questo gadget è infatti compatibile con Google Home, con Amazon Echo (Alexa) e con il sistema Apple Homekit (Siri). Anche chi non ha un climatizzatore di ultima generazione dotato nativamente di Wi-Fi, con Sensibo Air può controllare l’aria condizionata da remoto tramite l’app. Questa funzione è comodissima per avviare la climatizzazione a distanza, per poi tornare a casa e trovare già la temperatura desiderata.

Oggi è possibile acqusitare il Sensibo Air in forse sconto, si trova in offerta su Amazon a 99€ con un doppio sconto applicato. La spedizione è gratuita e la consegna è garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti