Chuwi HiGame, ecco il Mini PC per gamer super esigenti

Ultracompatto e potente, il nuovo device della casa vanta una cpu Intel Core i7-8709G e 8GB di RAM.

ChuWi lancia sul mercato un nuovo Mini-PC progettato per l’utenza più esigente e affamata di potenza computazionale, in special modo videogiocatori. Si chiama HiGame, è ultracompatto e vanta un set di feature hardware da vero primatista.

Chuwi HiGame
Chuwi HiGame

Disponibile esclusivamente tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, HiGame è alloggiato in uno chassis di metallo che misura soltanto 173x158x73mm. Sotto la scocca ci sono, a seconda del modello, processori Intel Core i5/i7 di ottava generazione e un sistema grafico Discrete Radeon RX Vega M con a bordo 4GB HBM2

Chuwi HiGame
Chuwi HiGame

Chuwi HiGame supporta la codifica/decodifica 4K Ultra-HD, la gestione di monitor multipli e l’implementazone di dispositivi Virtual Reality (VR/MD).

A complemento della piattaforma hardware: 8GB di memoria RAM e 256GB di storage SSD. Ben equipaggiato il set di terminazioni di connessione, che offre Thunderbolt 3, 5 porte USB 3.0, 2 prese HDMI 2.0, 2 DisplayPort 1.3, Ethernet, uscita cuffie e ingresso microfono. 

Sottoscrivendo la newsletter a questo indirizzo sarà possibile fruire di uno sconto fino al 38% sul prezzo di listino, che al momento non risulta comunicato.

[gallery_embed id=”172701″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti