ChuWi lancia sul mercato un nuovo Mini-PC progettato per l’utenza più esigente e affamata di potenza computazionale, in special modo videogiocatori. Si chiama HiGame, è ultracompatto e vanta un set di feature hardware da vero primatista.

Chuwi HiGame
Chuwi HiGame
Disponibile esclusivamente tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, HiGame è alloggiato in uno chassis di metallo che misura soltanto 173x158x73mm. Sotto la scocca ci sono, a seconda del modello, processori Intel Core i5/i7 di ottava generazione e un sistema grafico Discrete Radeon RX Vega M con a bordo 4GB HBM2
Chuwi HiGame
Chuwi HiGame
Chuwi HiGame supporta la codifica/decodifica 4K Ultra-HD, la gestione di monitor multipli e l’implementazone di dispositivi Virtual Reality (VR/MD).
A complemento della piattaforma hardware: 8GB di memoria RAM e 256GB di storage SSD. Ben equipaggiato il set di terminazioni di connessione, che offre Thunderbolt 3, 5 porte USB 3.0, 2 prese HDMI 2.0, 2 DisplayPort 1.3, Ethernet, uscita cuffie e ingresso microfono. 
Sottoscrivendo la newsletter a questo indirizzo sarà possibile fruire di uno sconto fino al 38% sul prezzo di listino, che al momento non risulta comunicato.