<

strong>Christofle e LaCie presentano Galet una chiave USB dalla forma perfetta simile a quella di un sasso e dalla splendida argentatura. Galet è un oggetto da esibire ad amici e colleghi ed è la dimostrazione di come l’aspetto estetico e le funzionalità possano fondersi perfettamente con la vita di tutti i giorni.
Galet rappresenta infatti un nuovo modo di pensare la tecnologia applicata alla vita personale. Così come un orologio o una penna di lusso creati da designer di fama, anche Galet può diventare un accessorio indispensabile. 
Realizzato a mano in Francia, ogni singolo pezzo è placcato in argento pregiato e si rifà al processo di argentatura perfezionato da Christofle in 150 anni di esperienza. Viene poi rigorosamente controllato al fine di assicurare una finitura levigata e una brillante lucidatura che ne garantiscono l’eccellenza. Galet viene infine assemblato e confezionato a mano in una bellissima scatola regalo, dall’aspetto elegante e dall’elevata qualità, presso lo stabilimento di LaCie a Parigi. Una volta completato questo laborioso processo, il risultato è un regalo senza tempo che integra alla perfezione praticità d’uso e lusso, donando un tocco di sofisticatezza alla vita quotidiana.  Galet è un oggetto in cui si possono raccogliere foto e brani musicali. È una soluzione USB per lo storage, semplice e al tempo stesso pregiata, che consente l’immediata accessibilità ai propri preziosi file. Simile a un sasso dalla forma perfetta, Galet arricchisce con facilità la nostra vita quotidiana in quanto si può portare con sé ovunque si vada: in tasca, agganciata a un portachiavi o addirittura al collo.  
Galet dispone di 4GB di storage e viene fornito con il software Private-Public di LaCie che consente la massima protezione di accesso tramite password. Galet è in vendita presso le boutique Christofle di tutto il mondo al prezzo di 100,00 Euro.
Christofle e LaCie presentano Galet
Christofle e LaCie presentano Galet