Chicco BebèCare: l’app è su Huawei AppGallery

L’applicazione Chicco BebèCare da oggi si può scaricare ufficialmente dallo store Huawei AppGallery: una novità decisamente interessante.
Chicco BebèCare: l’app è su Huawei AppGallery

Il sistema antiabbandono Chicco BebèCare (oggi anche in sconto su Amazon, fra l’altro) ora si può usare anche in abbinata con gli smartphone Huawei HMS. L’applicazione è infatti sbarcata ufficialmente sullo store di AppGallery.

Chicco BebèCare: l’app è su Huawei AppGallery

Un software fondamentale per utilizzare i dispositivi antiabbandono di Chicco, che adesso può essere utilizzato anche con i device Huawei dotati di HMS (Huawei Mobile Services).

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così la novità:

“Ogni giorno lavoriamo per offrire la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Rendere disponibile l’app del sistema antiabbandono Chicco BebèCare per tutti i device Huawei è un grande traguardo e per noi significa offrire a tutti i nostri utenti, che sono anche delle famiglie, un alleato tecnologico essenziale e sicuro per poter affrontare serenamente la quotidianità” commenta

Chiunque voglia, può già scaricare l’applicazione Chicco BebèCare direttamente dallo store Huawei AppGallery già da oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti