Il sistema antiabbandono Chicco BebèCare (oggi anche in sconto su Amazon, fra l’altro) ora si può usare anche in abbinata con gli smartphone Huawei HMS. L’applicazione è infatti sbarcata ufficialmente sullo store di AppGallery.

Chicco BebèCare: l’app è su Huawei AppGallery

Un software fondamentale per utilizzare i dispositivi antiabbandono di Chicco, che adesso può essere utilizzato anche con i device Huawei dotati di HMS (Huawei Mobile Services).

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così la novità:

“Ogni giorno lavoriamo per offrire la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Rendere disponibile l’app del sistema antiabbandono Chicco BebèCare per tutti i device Huawei è un grande traguardo e per noi significa offrire a tutti i nostri utenti, che sono anche delle famiglie, un alleato tecnologico essenziale e sicuro per poter affrontare serenamente la quotidianità” commenta

Chiunque voglia, può già scaricare l’applicazione Chicco BebèCare direttamente dallo store Huawei AppGallery già da oggi.