Da oggi l’app Chicco BebéCare è disponibile anche su Huawei Appgallery. Ciò significa che, a partire da oggi, anche chi possiede uno smartphone Huawei privo di Google Play, ha comunque la possibilità di scaricare e utilizzare il sistema antiabbandono della Chicco.

Chicco BebéCare, sconto super (anche per Huawei)

Ciò si traduce in una duplice possibilità: da una parte si amplia il numero di offerte disponibili, dall’altra si può accedere a quello che è il dispositivo antiabbandono meno oneroso tra tutti quelli disponibili sul mercato. Dal 7 novembre 2019, infatti, il dispositivo antiabbandono è obbligatorio per chiunque si sposti in auto con un bambino a bordo. Fino al 31 dicembre 2020 era possibile accedere al “bonus seggiolino” che copriva le spese di acquisto, opportunità oggi non più valida. Non resta, dunque, che cercare l’offerta con il prezzo minore e la maggior comodità possibile per un uso quotidiano -ed evitando il rischio di gravose sanzioni.

Chicco Bebècare

Chicco Bebècare

Il dispositivo Chicco BebéCare resta ad oggi la soluzione di minor prezzo sul mercato grazie ad un importante sconto disponibile al momento su Amazon: 20,90 euro (sconto del 48%) e con l’arrivo dell’app dedicata su AppGallery è ora definitivamente disponibile per qualunque smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.