Chiavetta USB 32GB a 2 uscite: tua con soli 13€ grazie al MEGA sconto

Scontata di ben il 40% su Amazon, la chiavetta USB Sandisk da 32GB a doppia uscita è davvero imperdibile: la promozione terminerà a breve.
Chiavetta USB 32GB a 2 uscite: tua con soli 13€ grazie al MEGA sconto

La chiavetta USB Sandisk da 32GB a 2 uscite assicura la piena compatibilità con qualunque dispositivo tu dovessi avere in casa. La pendrive, infatti, è dotata di connettore USB C da un lato e di un’uscita USB 3.1 dall’altro. Va poi considerato il quantitativo di memoria interna su cui avrai modo di salvare e copiare tutti i tuoi contenuti ad elevata velocità: niente perdite di tempo ma solo massima efficienza.

Cogli al volo questa occasione, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 40%, la chiavetta USB sarà tua con poco più di 13 euro.

Chiavetta USB da 32GB Sandisk in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Le incredibili performance della versatile pennetta USB realizzata da SanDisk ti consentono di trasferire file ad una velocità in grado di raggiungere i 150 MB/s tra smartphone, tablet, PC e Mac equipaggiati con porte USB di tipo C.

La chiavetta Dual USB metterà a disposizione ben 32GB di spazio su cui copiare tutto ciò di cui necessiti: video, musica o documenti che potrai utilizzare altrove, liberando memoria sul dispositivo d’origine. Crea ed organizza copie di backup dei tuoi file sfruttando l’applicazione SanDisk Memory Zone, disponibile senza alcuna spesa sul Google Play Store.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova chiavetta USB Sandisk da 32GB a doppia uscita: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, la riceverai in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti