Chiavetta iPhone e iPad USB 3.0 256GB in offerta

Amazon propone un'interessante chiavetta per iPhone ed iPad da 256GB, con certificazione MFi di Apple e doppio connettore Lightning/USB 3.0 in offerta.
Chiavetta iPhone e iPad USB 3.0 256GB in offerta

In questo articolo vogliamo riportarvi l’offerta di Amazon su un accessorio decisamente utile, soprattutto ai professionisti. Si tratta della Unità Flash iDiskk per iPhone ed iPad, una piccola chiavetta con un doppio connettore per essere utilizzata in qualsiasi situazione.

Chiavetta USB 256GB iDiskk per iPhone e iPad: caratteristiche tecniche

Chiavetta iPad iPhone iDiskk 256GB - 1

Partendo proprio dai due connettori, troviamo da un lato il connettore Lightning di Apple, mentre dall’altro il tradizionale USB 3.0 Type-A. Questo permette di collegare l’unità tanto al computer quanto ai dispositivi mobili di Cupertino, senza la necessità di cavi o adattatori. In questo modo trasferire i file da smartphone o tablet al PC e viceversa sarà decisamente più semplice e veloce. Nulla vieta naturalmente di lasciare i dati trasferiti sulla chiavetta in modo da liberare la memoria interna dei dispositivi. Importante inoltre la presenza di un’applicazione scaricabile direttamente da App Store che offre un lettore per i file multimediali, oltre che le varie opzioni di trasferimento e backup anche dei contatti.

Grazie alla compatibilità con FAT32 ed exFAT sarà possibile trasferire singoli file maggiori di 4GB, mentre il protocollo USB 3.0 fornisce grande velocità durante il processo. A garanzia delle prestazioni infatti c’è la certificazione MFi effettuata direttamente da Apple. Molto interessante è anche la possibile di proteggere i propri dati in caso di furto o smarrimento dell’unità. Questa supporta l’autenticazione sia tramite password che tramite Touch ID, garantendo la massima sicurezza per singoli file o cartelle. Chiude il cerchio un design realizzato completamente in alluminio, con un coperchio ruotabile che permette di proteggere il connettore non in utilizzo.

L’offerta a tempo di Amazon propone il taglio da 256GB a soli 61,60 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti