Vodafone Omnitel presenta due nuovi piani tariffari per abbonamenti. Si tratta di Chiama Più e Ricevi Più. Chiama Più consentirà di avere 60 Euro di chiamate voce nazionali gratuiti al raggiungimento di 120 Euro di traffico voce nazionale effettuato nel bimestre. Tutte le chiamate nazionali avranno un costo di 19 centesimi al minuto. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Ogni SMS inviato avrà un costo di 15 centesimi. Le chiamate verso il numero You&Me costeranno 7 centesimi al minuto.

Ricevi Più, invece, permetterà di ricevere un bonus di 25 centesimi in fattura per ogni 10 minuti di chiamate voce nazionale ricevute in Italia, fino ad un massimo di 20 Euro per mese solare. Il traffico utile viene calcolato sul traffico ricevuto dalle 6 del primo giorno del mese solare fino alle 24 dell’ultimo giorno dello stesso mese. Sono escluse le chiamate ricevute dal numero You&Me. Tutte le chiamate nazionali avranno un costo di 19 centesimi al minuto, Le chiamate Internazionali costeranno 50 centesimi al minuto, mentre quelle verso il resto del Mondo 2,40 Euro al minuto. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Ogni SMS inviato avrà un costo di 15 centesimi. Le chiamate verso il numero You&Me costeranno 7 centesimi al minuto.

I due piani potranno essere attivati gratuitamente al momento della sottoscrizione di un nuovo abbonamento oppure i vecchi clienti potranno attivarli ad un costo di 6 Euro.