Chi legge Zoom si vede! È on-line la chat del magazine

Vi avevamo promesso continui aggiornamenti di ZOOM e, come potete verificare, siamo stati di parola. Da oggi nelle pagine del Magazine trovate Zoom Graffiti,

Vi avevamo promesso continui aggiornamenti di ZOOM e, come potete verificare, siamo stati di parola. Da oggi nelle pagine del Magazine trovate Zoom Graffiti, la vostra vetrina virtuale per lasciare in diretta messaggi e commenti alla redazione o per parlare tra di voi e conoscervi. La sezione è aggiornata ogni 2 secondi e può quindi considerarsi una vera e propria chat. Nasce così la comunità dei lettori di ZOOM, che ci auguriamo (o meglio, siamo convinti), sarà numerosa e prolifica.
Quello che ci ha convinto ad aprire l’area sono le moltissime e-mail che ci avete spedito dimostrandoci la vostra voglia di comunicare e diventare protagonisti.
ZOOM Graffiti avrà un livello di moderazione estremamente basso. Non ci piacciono le costrizioni e i controlli e, cosa principale, abbiamo fiducia in voi. Cercate di non tradirla…
Allora correte su ZOOM, chattate, fate nuove conoscenze e se volete portate con voi anche i vostri amici. Tra le novità del magazine c’è infatti anche la nuova funzione "Segnala a un amico", per avvisare chi volete di una specifica pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti