Forse ci siamo. L’attesissimo Honor X3 sarà con molta probabilità svelato domani a Las Vegas a ridosso della giornata d’esordio del CES 2016. Un teaser diffuso in Rete dall’azienda non lascia adito a molti dubbi. Lanciato sotto l’egida del motto “Rhythm X Entertainment”, il prossimo flagship di casa Huawei sembra destinato al mercato di fascia alta. 

Huawei Honor X3
Huawei Honor X3

Altoparlante laterale, design slim e frame in metallo sono tra le caratteristiche che balzano immediatamente all’occhio. Se i rumor di questi mesi sono azzeccati, il nuovo terminale potrebbe vantare un apparato hardware di primissimo livello. Per i più beninformati, infatti, sotto la scocca di X3 ci sarà un processore proprietario HiSilicon Kirin950, affiancato da una GPU Mali-T880, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage per app e dati. 

A bordo un display da 6,2 pollici con risoluzione 2K, e due fotocamere da 20 megapixel (posteriore) e 8 megapixel (anteriore), più l’ultima versione di Google Android preinstallata, la 6.0 Marshmallow. Vedremo. A breve seguiranno nuovi aggiornamenti. Continuate a seguirci. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum