Cellvic presenta il nuovo smartphone MyCube N110

Cellvic, azienda orientale specializzata nella produzione di smartphones, ha presentato di recente la sua ultima creazione, il MyCube N110. Si tratta di un interessante PDA phone pensato

Cellvic MyCube N110

Cellvic, azienda orientale specializzata nella produzione di smartphones, ha presentato di recente la sua ultima creazione, il MyCube N110. Si tratta di un interessante PDA phone pensato per la clientela business, di dimensioni compatte (131x74x26 mm) e basato sul sistema operativo Windows CE.net 4.2 di Microsoft, che grazie al supporto alle reti mobili CDMA 1x EV-DO, in grado di trasmettere dati alla velocità massima di 2.4Mbps.

Il processore del nuovo MyCube N110 è un Intel Xscale 400Mhz, mentre la memoria base di 128MB può essere espansa di ulteriori 512MB. Non mancano una fotocamera integrata da 300.000-pixel, una pratica tastiera scorrevole che copre parte del display e uno slot di espansione per schede SD. Purtroppo, per il momento, di questo smartphone non sono previste versioni compatibili con le reti mobili nostrane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti