Cellulari UMTS per il concorso di Tim e La7 sugli Europei 2004

Tim, con la collaborazione dell'emittente televisiva La7, consentirà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di esprimere la propria opinione sugli Europei 2004 via SMS

Tim, con la collaborazione dell’emittente televisiva La7, consentirà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di esprimere la propria opinione sugli Europei 2004 via SMS, nel corso della trasmissione ‘Il Processo di Biscardi Edizione Europei’, in onda tutti i giorni a partire da sabato 12 giugno. La trasmissione di Aldo Biscardi proporrà ogni sera il tema più appassionante della giornata selezionando quattro opzioni per esprimere la propria opinione.

Chi vorrà fornire il proprio punto di vista potrà partecipare inviando un SMS al costo di 0,50 Euro (IVA inclusa) al numero dedicato 48483 e votare così per l’opzione preferita. Votando si parteciperà automaticamente ad un concorso a premi, con la possibilità di vincere un telefonino di ultima generazione estratto tra i cinque telefonini UMTS Motorola A835 messi in palio in ogni puntata. Il concorso è valido a partire dal 12 giugno fino al 4 luglio. Il concorso ed il televoto sono estesi anche ai clienti degli altri operatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti