Cellulari e traffico telefonici pagati a rate con la nuova operazione di Tim

Con la nuova operazione Finanziamento a tasso zero Tim offre alla propria clientela la possibilità di acquistare fino al 30 settembre 2004 telefoni cellulari Tim e traffico telefonico

Con la nuova operazione Finanziamento a tasso zero Tim offre alla propria clientela la possibilità di acquistare fino al 30 settembre 2004 telefoni cellulari Tim e traffico telefonico prepagato con un’operazione di finanziamento a zero interessi tramite Findomestic Banca. Il cliente sosterrà esclusivamente il costo di istruzione della pratica, che vanno da un minimo di 2 euro fino a 10 euro.

Possono essere finanziati i prodotti che partono da un prezzo al pubblico minimo di 155 euro (iva inclusa). Nel caso di vendita abbinata di cellulari e traffico telefonico, per il cellulare il prezzo minimo al pubblico rimane invariato a 155 euro. Il solo taglio di ricarica finanziabile è da 105 euro o multipli dello stesso, non sarà possibile proporre e quindi finanziare il solo traffico, le rate di finanziamento saranno esclusivamente sei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti