Cellulare da 5 Megapixel anche per LG

Dopo aver rimandato alla fine di Maggio l'uscita sul mercato asiatico del C960, cellulare con fotocamera da ben 5 Megapixel, LG lo ha mostrato in questi giorni durante un seminario a Pechino

Dopo aver rimandato alla fine di Maggio l’uscita sul mercato asiatico del C960, cellulare con fotocamera da ben 5 Megapixel, LG lo ha mostrato in questi giorni durante un seminario a Pechino. Oltre alla elevata risoluzione d’immagine, la parte fotografica può contare anche su flash, autofocus, modalità macro e possibilità di effettuare fino a 12 scatti continui.


LG C960

Se già Samsung aveva presentato tempo fa un cellulare da 5 Megapixel, il terminale LG è dotato di caratteristiche e funzioni più avanzate come il grande display TFT che può essere ruotato di 180° e il supporto per lo streaming video. Il cellulare funzionerà sulla rete CDMA 1x e sarà dotato anche di supporto Mp3, suonerie polifoniche a 72 voci. Non viene menzionata la quantità di memoria on-board ma questa sarà comunque espandibile con schede di memoria di tipo Mini-SD. Per quanto riguarda la connettività, non si fa parola di un eventuale supporto Bluetooth, ma solo di collegamento mediante Infrarossi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti