CeBIT 2006: Samsung annuncia un cameraphone da 10 Megapixel

Al Cebit2006 di Hannover Samsung presenta il cameraphone dalla risoluzione più elevata mai vista. L'SCH-B600 includerà infatti una fotocamera da ben 10

Al Cebit 2006 di Hannover Samsung presenta il cameraphone dalla risoluzione più elevata mai vista.
L’SCH-B600 includerà infatti una fotocamera da ben 10 megapixel con zoom ottico 3x, autofocus a led e otturatore che arriva alla velocità di 1/2000 di secondo.
Questo apparecchio inoltre integra anche un ricevitore per la televisione digitale DMB, connettività Bluetooth, memoria espandibile ed un display da 16 milioni di colori.
Il B600 rimarrà un’esclusiva del mercato coreano, dove sarà commercializzato nel corso del prossimo trimestre.

"Con il lancio del primo cellulare al mondo con fotocamera da 10 megapixel e del primo hard disk da 8GB, Samsung apre un nuovo mondo nelle Telecommunication" ha dichiarato Kitae Lee, Presidente di Samsung Electronics Telecommunication Network Business. "Samsung sta facendo continui passi avanti nella comunicazione mobile per rispondere alla sempre più rapida evoluzione dei bisogni dei consumatori nel mobile entertainment. Il nostro SGH-i310, lo smartphone con hard disk da 8GB, sarà la soluzione più all’avanguardia per i clienti business che cercano sia eccellenti funzionalità di lavoro sia ricchi contenuti di mobile entertainment. Inoltre, l’SCH-B600, con fotocamera da 10 megapixel risponderà alle esigenze di chi chiede al proprio cellulare una più alta qualità delle immagini. Mi piace pensare che le nostre innovazioni tecnologiche possano contribuire al futuro di questo settore e migliorare il modo di vivere delle persone."

Samsung SCH-B600
Samsung SCH-B600

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti