CeBIT 2006 Nokia presenta Lifeblog 2.0

Nokia ha presentato la nuova versione di Nokia Lifeblog l'album fotografico digitale per raccogliere, salvare e condividere i contenuti multimediali personali in

Nokia ha presentato la nuova versione di Nokia Lifeblog l’album fotografico digitale per raccogliere, salvare e condividere i contenuti multimediali personali in modo semplice ed intuitivo.
Il software è stato creato per PC e i telefoni cellulari multimediali Nokia Nseries.
Nokia Lifeblog permette di creare un ricco diario multimediale personale, con foto, video, messaggi e note di testo, il tutto salvato in un unico spazio dedicato.
Grazie all’organizzazione cronologica dei contenuti, diventa ancora più facile navigare, cercare, visualizzare e condividere i contenuti sia sul telefono cellulare sia su un PC compatibile.

La nuova versione di Nokia Lifeblog consente al cliente di aggiungere al diario note audio e di altre informazioni preziose sul contesto, come voci di calendario e informazioni sulla localizzazione.

Queste funzionalità fanno sì che le immagini e i video siano circondati dal contesto in cui sono stati realizzati, diventando parte della ricca serie di elementi che creano la cronologia del Nokia Lifeblog personale.
Ad esempio, se l’utente ha utilizzato il calendario del telefono Nokia Nseries per inserire una voce relativa al CeBIT, le foto scattate in quel momento saranno contrassegnate con questo dato del calendario, il che le renderà più facilmente reperibili in futuro.

Inoltre, premendo un tasto, tutti i contenuti possono essere comodamente trasferiti a un PC compatibile così da

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti