CeBIT 2006 Live: ASUS

Nell'area espositiva di Asus abbiamo avuto modo di apprezzare alcuni modelli di attuale e prossima commercializzazione. Ecco una panoramica dei

Nell’area espositiva di Asus abbiamo avuto modo di apprezzare alcuni modelli di attuale e prossima commercializzazione.
Ecco i più rappresentativi.

Il PDA phone P525 utilizza il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0, è dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi, fotocamera da 2 Megapixel e supporto per la telefonia VoIP.

Asus P525
Asus P525

L’M307 è un clamshell con fotocamera da 2 Megapixel ed Autofocus. Supporta audio MP3, AAC e video MP4, è dotato di connettività Bluetooth. memoria espandibile e può riprendere video a 15 frame al secondo ad una risoluzione massima di 320 x 240 pixel senza limitazioni di tempo ma solo in base alla memoria disponibile.

Asus M307
Asus M307

Asus M307
Asus M307

L’Asus Goose è un clamshell particolarmente sottile, dotato di fotocamera da 2 Megapixel, 64 Megabyte di memoria espandibile con schede MicroSD, supporto per file Mp3, connettività Bluetooth e radio FM integrata.

Asus Goose
Asus Goose

Asus Goose
Asus Goose

Il Superman è uno dei candybar con fotocamera da 2 Megapixel ed autofocus più compatti tra quelli prodotti. Supporta inoltre file audio MP3, ha connettività Bluetooth e supporto per la stampa PictBridge.

Asus Superman
Asus Superman

L’Asus V75 è un apparecchio multimediale di classe media dalle dimensioni compatte, con fotocamera da 1.3 Megapixel, connettività Bluetooth e supporto per audio Mp3. La memoria a disposizione è di 32 Megabyte, espandibili con schede MiniSD.

Asus V75n
Asus V75

L’Hybrid si propone come ottimo apparecchio multimediale. Questo clamshell integra infatti una fotocamera da 2 Megapixel con sensore CCD, un grande display da 2,2 pollici e risoluzione QVGA, connettività Bluetooth, supporto per audio MP3 DRM e applicazioni Java MiDP 2.0.

Asus Hybrid
Asus Hybrid

Asus Hybrid
Asus Hybrid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti