Cavo Spigen 3 in 1 certificato Apple in offerta

Amazon propone un interessante sconto su uno dei cavi più affidabili e versatili del mercato: lo SPigen 3 in 1 con Lightning, micro USB e Type-C.
Cavo Spigen 3 in 1 certificato Apple in offerta

Se siete alla ricerca di un cavo che si adatti ad ognuno dei dispositivi che avete in casa, Amazon offre una soluzione perfetta. Stiamo parlando del cavo Spigen 3 in 1, dotato di adattatori integrati che gli permettono di funzionare praticamente con qualsiasi dispositivo sul mercato.

Cavo Spigen 3 in 1 certificato MFi: caratteristiche tecniche

Cavo Spigen 3 in 1 certificato MFi - 1

Prima di tutto andiamo a vedere il funzionamento del cavo, piuttosto semplice. Il cavo infatti è un tradizionale USB Type-A to micro USB, adatto quindi allo standard più comune per i dispositivi Android. Al cavo però sono fissati, attraverso delle trecce in nylon ultraresistenti, due adattatori. Il primo è un adattatore Lightning per i dispositivi Apple: basta applicare l’adattatore all’attacco micro USB per utilizzarlo con i dispositivi della mela. Va sottolineata inoltre la certificazione MFi effettuata direttamente da Apple, che garantisce una qualità pari ai prodotti originali degli accessori compatibili. Il secondo invece è naturalmente un adattatore USB Type-C, standard ormai affermato per tutti i dispositivi mobili. In sostanza è la versatilità a caratterizzare il cavo.

Guardando invece ai materiali ed alla costruzione, come detto in precedenza, gli adattatori trovano una treccia in nylon così come il resto del cavo. Questo infatti è ricoperto nella parte esterna con una guaina in nylon che garantisce una resistenza per 30.000 piegature. Molto interessante è la presenza di un micro chip che offre una protezione a più livelli, oltre che una gestione intelligente della ricarica. Tra queste compare la protezione contro il surriscaldamento che evita danni al dispositivo o alla persona in caso di temperature elevate. In sostanza di tratta di un cavo di grandissima qualità ed affidabilità.

La versione nera grazie ad un calo di prezzo, a cui va sommato uno sconto del 15% attivabile direttamente dalla pagina prodotto, è acquistabile su Amazon per soli 11,90 euro, con un risparmio di 6 euro rispetto alle altre colorazioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti