Stanchi di avere decine di cavi sparsi in giro, e soprattutto cavi diversi per ogni dispositivo? L’offerta di Amazon sul cavo 4 in 1 di Amuvec fa al caso vostro, potrete dire addio ai cavi ed ai grovigli, con una soluzione piccola e comoda.

Cavo 4 in 1 Amuvec: caratteristiche tecniche

Cavo 4 in 1 Amuvec - 1

Innanzitutto il cavo può essere riavvolto evitando così i grovigli ed avere sempre tutto perfettamente ordinato e compatto. Da un lato troviamo il tradizionale connettore USB Type-A per il collegamento all’alimentatore da muro o da auto oltre che ovviamente al PC. Va sottolineato tuttavia, che il cavo in questione è dedicato esclusivamente alla ricarica, e non al trasferimento di dati. D’altro canto però una delle grandi comodità è la possibilità di caricare fino a 4 dispositivi simultaneamente con un unico cavo.

Dal capo opposto al connettore Type-A, infatti, troviamo ben quattro diverse interfacce per adattarsi a qualsiasi dispositivo. Due di queste sono connettori Lightning dedicati ai dispositivi Apple. Gli altri due invece sono un connettore USB Type-C adatto ai dispositivi di nuova generazione, dagli smartphone agli accessori, ed uno micro USB. Quest’ultimo permette di utilizzare il cavo anche con i dispositivi più datati che utilizzano ancora il precedente standard per la ricarica e la connessione dati. Parliamo quindi di un cavo che raccoglie in un formato estremamente compatto, ben quattro diversi cavi con il vantaggio di ricaricare tutti i dispositivi impiegando un’unica porta USB.

Grazie all’offerta di Amazon è possibile acquistarlo a soli 8,49 euro con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.