Casio: il RE degli orologi è in sconto folle (-44%)

Il celebre Casio CA-53W-1ER, il re degli orologi digitali vintage, con tanto di tastiera e calcolatrice, è in sconto su Amazon del 44%: prezzo super.
Casio: il RE degli orologi è in sconto folle (-44%)

Lui, Casio CA-53W-1ER, è l’orologio che segna lo scorrere del tempo, ma il tempo non segna lui. Unico e inimitabile (ci hanno provato, con scarsi risultati) adesso puoi avere questo bellissimo dispositivo in sconto del 44%: su Amazon lo trovi a circa 27€, con consegna rapida e gratuita prima di Natale.

Casio CA-53W-1ER è in super sconto su Amazon

Non è solo bello, è unico nel suo genere. Se sei appassionato di orologi vintage oppure semplicemente ami lo stile, questo Casio CA-53W-1ER non puoi perderlo.

Con il suo quadrante digitale potrai fare ben più che leggere semplicemente l’orario: ti sarà utile anche per vedere la data, impostare la sveglia e – chicca che nessun altro orologio ha – utilizzare la calcolatrice. Per farlo, potrai affidarti a dei veri e propri tasti fisici, che naturalmente contribuiscono a rendere unico il design di questo indossabile (che ti ricordo non essere smart ed è proprio per questo che è speciale!).

Per averlo subito in sconto di quasi il 50% su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e completare la transazione. Se sarai tempestivo, il tuo Casio CA-53W-1ER verrà consegnato in tempo per Natale.

Infatti, le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti