Metti al sicuro la tua abitazione e i tuoi cari con un sistema di allarme senza fili, connesso a Internet, ed ora – grazie agli sconti Amazon del momento – anche economico. Ti basteranno solo 67€ circa, ma attenzione: si tratta di 79.99 euro

Sistema di allarme smart in super sconto su Amazon

Da dove entrano solitamente i ladri? Porte e finestre. Ecco, iniziando a mettere in sicurezza gli ingressi di casa (o anche dell’ufficio) è già possibile compiere un importante passo in avanti per la protezione dell’abitazione e della persona.

Per questo, il sistema di allarme che abbiamo trovato è decisamente interessante. Infatti, in confezione sono presenti ben 4  sensori per porte e finestre, 1 hub di controllo (che integra anche una sirena per spaventare i malintenzionati) e un paio di telecomandi per gestire il sistema. La centrale di controllo è ovviamente connessa a Internet, così da permetterti di ricevere sullo smartphone una notifica ogni volta che c’è qualcosa che non va. Basteranno pochi minuti, e l’applicazione “Smart Life”, per configurare tutto.

Il funzionamento dei dispositivi per porte e finestre è semplicissimo da capire: si tratta di due sensori, una da applicare alla parte fissa della finestre (o porta) e l’altro a quella mobile, uno di fronte all’altro. Se – quando il sistema di sicurezza è attivo – i due sensori vengono disallineati (magari perché viene aperta una porta), allora scatterà l’allarme, che si tradurrà in una notifica spedita allo smartphone e, volendo, anche nel suono della sirena.

Attivazione e disattivazione rapida del sistema di sicurezza avvengono direttamente dal telecomando, in modo rapido. Insomma un prodotto completo, che si può installare in autonomia, ed è proposto a prezzo eccezionale.

Di seguito, il riassunto dell’offerta a tempo:

Le spedizioni sono rapide e gratuite per tutti gli iscritti ai servizi Amazon Prime.