Carrefour UNO Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, attiverà a partire dal prossimo 1° febbraio il servizio di ricarica online.  
 
Dall'inizio del prossimo mese sarà infatti possibile ricaricare il proprio cellulare direttamente dal sito internet www.unomobile.it. Collegandosi alla homepage basterà digitare, nell'apposito spazio dedicato, l'importo che si desidera ricaricare – 10, 15, 30, 50, 100 o 200 euro – e il proprio numero di telefono e seguire le istruzioni per effettuare il pagamento direttamente con carta di credito. A ricarica avvenuta, il cliente sarà avvertito con un SMS di alert.  
Per premiare tutti i clienti che sceglieranno il nuovo canale di ricarica, Carrefour UNO Mobile ha pensato a una promozione – attiva dal 1° al 14  febbraio – che prevede per ogni ricarica effettuata online la possibilità per il cliente  di ricevere gratuitamente traffico telefonico nazionale pari al 20% della ricarica effettuata.
 
"La possibilità di consentire ai nostri Clienti di ricaricare la propria SIM card online riveste per noi un traguardo importante non solo perchè ci permette di ampliare ulteriormente i nostri canali di ricarica, ma soprattutto perchè in questo modo offriamo un servizio sempre più completo" afferma Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Carrefour Italia Mobile "Grazie alle ricariche online, Carrefour UNO Mobile intende allargare il proprio target di riferimento ed essere così maggiormente competitivo sul mercato della telefonia mobile in Italia".   
 
Le SIM Card Carrefour UNO Mobile possono essere ricaricate anche nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì, presso circa 9.000 sportelli bancari del circuito QuiMultibanca, in circa 17.000 negozi Index oltre che in più di 80.000 punti Lottomatica Italia Servizi e nelle ricevitorie Sisal diffuse su tutto il territorio nazionale.