Carl Pei risponde alle critiche sul design del OnePlus 5

Il co-fondatore della società ricorda le proteste, poi rientrate, all'uscita del OnePlus 3.

Il OnePlus 5 è ormai dietro l’angolo e, dopo aver rilasciato numerosi teaser, la società cinese ha effettivamente rivelato il suo aspetto ben prima della data dell’annuncio. I rendering hanno confermato i leak precedenti e aumentato le preoccupazioni di chi pensa che il dispositivo somiglia molto all’iPhone 7 Plus. Attraverso i forum, i post su Twitter e le discussioni su Reddit, i consumatori stanno manifestando la loro delusione proprio sul design non originalissimo.

Il tweet di Carl Pei
Il tweet di Carl Pei

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha espresso la sua opinione in merito con due tweet, dicendo che le persone erano rimaste deluse anche per la progettazione del OnePlus 3, ma che i commenti negativi si erano interrotti non appena il device finì nelle loro mani. Quando il OnePlus 3 è stato svelato per la prima volta, il suo design è stato infatti rapidamente definito “un mix tra HTC 10 e Samsung Galaxy S6″, con elementi di design di entrambi i telefoni.

[gallery_embed id=”168802”]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 5 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti