Carl Pei regala dieci MacBook Air: sul serio!

L'ex fondatore di OnePlus Carl Pei, ha annunciato l'arrivo della sua società il 27 gennaio; per celebrare il lancio dell'attività, regalerà 10 MacBook
Carl Pei regala dieci MacBook Air: sul serio!

Carl Pei annuncerà il suo nuovo marchio la prossima settimana e regalerà anche 10 computer MacBook Air attraverso un “Giweaway” che ha lanciato sui suoi canali social. Per chi non lo conoscesse, l’uomo è l’ex co-fondatore del noto brand di telefonia OnePlus. Insieme a Pete Lau, ha costruito quella che è una ora una delle major del panorama Android. Ad ottobre scorso, Pei ha annunciato le sue dimissioni; a quanto pare, ora sta per avviare una nuova impresa che, stando a quanto si legge, ha già raccolto 7 milioni di dollari mediante crowfunding.

Carl Pei: per il lancio della sua società, un succulento giweaway

Nelle scorse ore, Carl Pei ha pubblicato un annuncio molto particolare sui suoi canali social. In primis, sappiamo che la sua nuova avventura sarà un’azienda che si occuperà di prodotti audio e che sarà svelata ufficialmente la prossima settimana. Ad essere precisi, il debutto è atteso per il 27 gennaio 2021.

Anche se questa è una notizia entusiasmante, ciò che ha scritto dopo lo è ancor di più: l’ex co-founder di OP regalerà 10 unità del nuovo Macbook Air alimentato da Apple M1 per il lancio promozionale della sua attività. Il giveaway è aperto a tutti da tutto il mondo (sì, anche a noi) e i vincitori saranno selezionati il ​​31 gennaio. Cosa aspettate? Potete partecipare semplicemente seguendo le istruzioni presenti sul suo tweet riportato di seguito.

In merito alla sua nuova società, sappiamo molto poco, purtroppo. Oltre al fatto che si occuperà di prodotti correlati all’audio, i dettagli emersi finora si contano sulle dita di una mano. Tuttavia, in seguito, la produzione di gadget/servizi della startup di Carl Pei potrebbe cambiare: le aziende sono note per espandere i loro cataloghi e il portfolio di prodotti man mano che crescono.

I soldi raccolti per la startup il mese scorso sono stati raccolti da familiari e amici; fra questi, troviamo nomi importanti: Casey Neistat, Kevin Lin che ha co-fondato Twitch, Tony Fadell che ha inventato l’iPod, Steve Huffman di Reddit e Josh Buckley che è il CEO di Product Hunt.

Fonte: Twitter Carl Pei

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti