In moltissimi possiedono uno smartphone di ultima generazione; spesso, le persone acquistano un device anche in base alla capacità della batteria, all’autonomia che è in grado di assicurare durante un giorno e in base alla velocità con il quale il telefono si ricarica. In commercio ci sono soluzioni differenti; OEM che garantiscono ricariche cablate a 25, 45, 65, 120 W e quasi tutti i produttori inseriscono la ricarica wireless a bordo dei proprio flagship premium. Quando si è in casa dunque, e si lascia il proprio telefono fermo in un angolino a prendere polvere, potrebbe risultare più utile poggiarlo su una basetta wireless charger, così da donare sempre al telefono un po’ di energia per affrontare le ore fuori casa. In quest’ottica, vogliamo consigliarvi l’ottimo prodotto di Yootech, un’azienda sconosciuta ai più, ma che realizza interessanti accessori per dispositivi mobili. In particolar modo, vi è un caricatore wireless basato su un sistema doppio (stand e supporto orizzontale), proposto all’ottima cifra di 14,99 €, con uno sconto sul prezzo di listino del 15%.

Yootech; due caricatori wireless al prezzo di uno

Il gadget di Yootech è compatibile  con la maggior parte di smartphone odierni che godono della ricarica wireless; la potenza dichiarata dal costruttore è di 7,5 W per molti device, per alcuni arriva fino a 10 W, mentre sulla maggior parte dei telefoni, la si trova a 5 W. Unitamente al supporto per smartphone, notiamo che l’accessorio è anche compatibile con AirPods II e AirPods Pro, così come con tutte le cuffie TWS che presentano la cover dotata di simil tecnologia.

Caricatore wireless Yootech

Caricatore wireless Yootech

Il prodotto gode di una protezione intelligente della temperatura, capace di evitare la sovratensione a garantendolo contro i cortocircuiti. inoltre, questo è realizzato in ABS ed è resistente anche al fuoco.

In confezione troviamo ben due pad; uno orizzontale e uno verticale; di fatto, si può ricaricare il proprio telefono in due modi differenti; inoltre, sono presenti ben due cavi. In questa maniera, è come aver acquistato due supporti al prezzo di uno. Infine, è presente un semplice manuale di istruzioni.