UNIQO produce una serie di dispositivi per la ricarica, oggi mette in sconto il suo caricatore wireless a 18,90€. Il modello in questione è leggero e compatto, alimentato tramite un classico cavo USB Type-C incluso in confezione.

Si tratta di una delle basette di ricarica wireless più economiche sul mercato, permette di ricaricare tutti gli smartphone e gli accessori compatibili con lo standard Qi. Tutti gli smartphone top di gamma, gli iPhone di ultima generazione e moltissimi smartwatch e cuffie TWS possono essere ricaricate tramite questa tecnologia.

caricatore wireless

Il produttore dichiara una potenza di 5W, che dovrebbe garantire una ricarica del 25% in circa mezz’ora. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo UNIQO è comodo da trasportare o da mettere in valigia durante un viaggio di lavoro o in  vacanza. Per chi fosse interessato ad una base di ricarica wireless economica, questo è il momento giusto per finalizzare l’acquisto.

Oggi il caricatore wireless compatto di UNIQO va in offerta su Amazon a 18,90€, un risparmio del 35% rispetto al prezzo di riferimento. Si tratta di un’offerta lampo in scadenza alla mezzanotte di oggi 28/12/2020.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.