Se state cercando un caricatore wireless per la vostra scrivania, così da tenere il telefono vicino a voi sempre in carica sfruttando il potenziale della tecnologia wireless di ultima generazione, il prodotto di Anker presente in sconto su Amazon potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Di fatto, il PowerWave da 7,5W si trova a soli 13,99 euro, con un risparmio netto sul prezzo tradizionale pari al 22%. In un momento storico in cui molti di noi si trovano a lavorare dalla propria scrivania di casa, questo articolo potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo. A questo prezzo poi, è da acquistare al volo.

Anker PowerWave da 7,5W: addio cavi in casa!

Sicuramente una volta provato il caricatore wireless di Anker vi verrà subito in mente di buttare i vostri cavi USB/lightning. Fermi, non fatelo, potrebbero sempre servirvi in futuro! Scherzi a parte, la tecnologia wireless è così buona che lascia tutti stupiti: basta poggiare il device e il tutto si ricaricherà quasi come per magia.

Grazie al chipset all’avanguardia presente nel piccolo articolo, l’azienda garantisce una potenza di ricarica pari a 10W per i device come Samsung Galaxy e da 7,5W per gli iPhone di Apple. La tecnologia presente è più veloce del 10% rispetto a qualunque altro caricabatterie simile. Per ottenere risultati migliori tuttavia, vi basterà utilizzare un alimentatore di rete Quick Charge da 9V (acquistabile in separata sede).

Grazie all’indicatore LED saprete sempre tutto sul processo di ricarica del vostro dispositivo. Inoltre, il gadget è incredibilmente facile da usare: PowerWave ricarica telefoni con custodie spesse fino a 5 mm. Fate attenzione solo che non vi siano accessori in metallo o carte di credito fra il device e il gadget di Anker. In confezione troverete anche un pratico cavo micro USB lungo 120 cm, così da poter poggiare il caricabatterie ovunque voi vogliate. Attenzione, per: oltre a 14 euro serve anche un pizzico di velocità perché l’offerta è destinata a scadere in fretta.