Quante volte in casa ci lamentiamo per non trovare una presa libera dove caricare il nostro nuovo ennesimo accessorio smart? Di fatto, oramai siamo pieni di dispositivi tech che necessitano della ricarica quotidiana (o quasi) via USB: smartphone, tablet, cuffie TWS, Nintendo Switch, tastiere o mouse e chi più ne ha, più ne metta. In realtà, è proprio qui il problema: “dove si mettono in carica?” Tranquilli, abbiamo una soluzione che vi eviterà di sparpagliare i vostri prodotti in giro per casa durante la loro ricarica. Con il charger multipresa USB di Aukey potrete infatti collegare fino a 6 dispositivi in contemporanea. Sì, avete letto bene: sei. Praticamente è la soluzione a tutto e il suo costo è davvero molto, molto basso, complice anche l’offerta del giorno presente su Amazon. Lo si porta a casa a soli 23,99€, con un risparmio netto del 20% sul suo valore d’acquisto. Ci state ancora pensando?

Caricatore di Aukey: il vostro nuovo organizer domestico

Sono tanti i motivi per cui scegliere il Quick Charge 3.0 di Aukey: in primo luogo parliamo di un prodotto compatto, grande solo 103 x 71 x 26 mm e avente un peso di 206,8 grammi. Grazie alla tecnologia Qualcomm, l’accessorio è progettato per caricare i vostri dispositivi fino a quattro volte più velocemente rispetto al normale. Viene anche alimentato dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) in grado di produrre una potenza in uscita fluida con cicli di carica ottimizzati. Migliora del 45% l’efficienza energetica rispetto al modello 2.0 ed è compatibile con un’ampia gamma di connettori USB, dalla A alla C.

Non manca neppure la tecnologia AiPower Adaptive Charging che regola la potenza in uscita per soddisfare le necessità di carica di tutti i dispositivi. Con una singola carica in uscita di 2,4A per ogni porta USB Ai, i vostri device riceveranno la carica in tutta sicurezza, alla massima velocità consentita.

In più, a tal proposito, il charger Aukey gode di un circuito avanzato e delle protezioni incorporate che servono per proteggere i vostri telefoni, tablet, console, cuffie da sbalzi di tensione, da sovraccarico e surriscaldamento. Per meno di 24€, questa è davvero la miglior soluzione presente in commercio per l’organizzazione dei prodotti in casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.