Caricatore USB C con ricarica rapida 20W in offerta

Oggi in offerta su Amzon un caricatore USB Type-C compatibile con la ricarica rapida a 20W, ideale per i nuovi iPhone 12 e 12 Pro.
Caricatore USB C con ricarica rapida 20W in offerta

RAMPOW mette in sconto su Amazon un caricatore USB C per smartphone, compatibile con la tecnologia di ricarica rapida a 20W. L’offerta di oggi abbassa il prezzo a soli 13,99€.

Il caricabatterie USB C da 20W supporta la tecnologia avanzata USB Power Delivery 2.0 / 3.0, Quick Charge 3.0, Apple 2.4A, Samsung Adaptive Fast Charging e la tecnologia Huawei FCP. La porta Type-C ricarica i dispositivi compatibili il 70% più veloce di un normale alimentatore.

caricatore usb

Il design compatto del prodotto permette di portarlo sempre con sé, rispetto ad altri caricatori con sistema di ricarica rapida è il 16% più piccolo e leggero. RAMPOW fornisce un sistema di sicurezza integrato che protegge il dispositivo in carica da eventuali sbalzi di corrente, corti circuiti e sovratensione. Inoltre La tecnologia IG POWER RAMPOW abbassa la temperatura dei componenti e massimizza l’efficienza energetica.

Il caricatore USB C di RAMPOW è in offerta su Amazon a 13,99€. Il prezzo di oggi lo rende uno degli alimentatori per smartphone dal miglior rapporto qualità/prezzo, ideale per tutti gli smartphone android moderni e per i nuovi iPhone 12 e 12 Pro. È disponibile la spedizione espressa con consegna garantita entro 2 giorni lavorativi ed è possibile restituire il prodotto in modo veloce e gratuito.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti