Caricatore da 25W super compatto a MENO di 8€, che PREZZO

Approfitta di questa offerta bomba di Amazon per fare tuo un caricatore super compatto da 25 W a meno di 8 euro, applicando il coupon.
Caricatore da 25W super compatto a MENO di 8€, che PREZZO

🔔 Purtroppo sembra che al momento il coupon sia finito. In alternativa ti consiglio di dare un’occhiata a questo caricatore con doppia uscita a soli 7,64 euro.

Amazon ha deciso di fare una follia e sta praticamente regalando un caricatore da 25 W super compatto e velocissimo. Non farti sfuggire questa strepitosa offerta e metti subito nel tuo carrello il caricatore da 25 W Inui a soli 7,99 euro, invece che 12,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Con questo ribasso del 40% si registra il prezzo più basso di sempre. Per cui non potrà durare a lungo. Questo caricatore è molto versatile e si adatta perfettamente a tutti i dispositivi, che siano iOS o Android. Inoltre ha un design compatto e quindi occupa molto meno spazio nella presa della corrente.

Caricatore da 25 W Inui: piccolissima spesa, grande risultato

Il caricatore Inui è dotato di una porta PD da 25 W che riesce a ricaricare velocemente tutti i modelli di smartphone, anche quelli più recenti. Ad esempio puoi caricare un iPhone 13 fino al 63% in circa 35 minuti, cioè 3 volte più velocemente rispetto a un caricatore tradizionale. Poi è piccolo e leggero, perfetto quando ci sono tante prese collegate e lo spazio è poco. Ma è anche ottimo per portartelo dietro durante i tuoi viaggi.

caricatore-25w-super-compatto-meno-8e-design

Il sistema SmartProtect garantisce una totale protezione da surriscaldamento e cortocircuito. Per cui i tuoi dispositivi collegati saranno al sicuro. Lo portai usare per ricaricare smartphone, power bank, smartwatch, AirPods, HomePod e tanto altro. Non c’è dubbio, a questo prezzo non puoi trovare qualcosa di meglio.

caricatore-25w-super-compatto-meno-8e-protezione

Perciò, senza ulteriori indugi, vai su Amazon e acquista il tuo caricatore da 25 W Inui a soli 7,99 euro, invece che 12,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti