Caricabatterie solare ADDTOP con sconto del 32%

Di questi tempi, avere un caricabatterie solare è una vera e propria manna dal cielo; il modello di ADDTOP è in sconto su Amazon, al costo di 33,99 €.
Caricabatterie solare ADDTOP con sconto del 32%

In questi tempi può capitare di rimanere a secco con l’energia dei propri dispositivi; siano essi smartphone, tablet, computer, cuffie TWS o orologi e smart band. Si immagini una lunga giornata fuori casa, magari in montagna o tra i boschi, in campeggio o a pesca con gli amici: non sempre una ricarica è disponibile e non sempre una batteria di backup è sufficiente. L’accessorio che vogliamo segnalarvi – in super sconto su Amazon del 32% in queste ore – è un caricabatterie solare della ADDTOP, proposto ad un prezzo che, probabilmente, vi alletterà molto: 33,99 €. D’altronde, per poco più di 30 euro vale la pena provare, giusto? Siamo sicuri che, una volta saggiate le sue caratteristiche, non ne farete più a meno.

Caricabatterie solare ADDTOP: da avere SULLO zaino

La capacità del caricabatterie è di 25.000 mAh e consente di ricaricare da zero un iPhone 8 per 8.-10 volte, un iPad Air per 3-5 volte. Ovviamente, la compatibilità è totale con qualsiasi device. Segnaliamo che si possono caricare in contemporanea anche più device, come telefoni dall’amperaggio contenuto e similari.

I pannelli di grandi dimensioni permettono di avere tempi di ricarica più veloci dei competitor; ricordiamo che basta collegare il telefono/accessorio al caricabatterie mediante la porta AC da 2.1A o tramite il pannello stesso.

Il prodotto è pensato per essere impermeabile IPX7, non teme la pioggia o gli schizzi d’acqua, ha nove luci LED con tre diverse modalità pre campeggio o utilizzo al buio. Inoltre, il suo design compatto (92.5 wh) permette di portarlo agevolmente sull’aereo.

Il vantaggio di possedere un gadget simile è relativo alla garanzia di 12 mesi offerta dal costruttore, dalle due porti di ricarica USB 2.1A e dai quattro pannelli ad alta conversione solare; possono essere riempito autonomamente in 23-35 ore, purché siano sottoposti ad una forte luce solare.

L’alimentazione è da 5W, la capacità nominale è di 25000 mAh e i pannelli solari (4) misurano 6,1 x 3,35 x 1,37 quando piegati o 13,9 x 6,1 quando aperti. L’ingresso ha una tensione a 5V e l’uscita, idem. Il peso totale è di 538 grammi, tutto sommato molto accettabile da avere nello zaino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti